ASD Minibasket Spinea 2015

Da maggio 2015 c’è una nuova realtà nel mondo del basket: è nato il Minibasket Spinea ASD, una associazione sportiva che si affaccia nel panorama cestistico con l’intento di creare un nuovo movimento giovanile 'Con i ragazzi per i ragazzi' nel comune di Spinea.

Minibasket Spinea ASD è un'idea avuta da ragazzi e genitori che da sempre praticano questo bellissimo sport, sia in veste di giocatori in varie categorie, sia come allenatori. La passione e l'amore per la pallacanestro e per l'insegnamento da sempre accompagnano la nostra vita sportiva, ed è per questo che abbiamo deciso di metterci in gioco in una città dove la pallacanestro ha avuto passato glorioso.

L'Associazione intende farsi promotore di un progetto di sport e integrazione per il paese di Spinea, con l’obiettivo di valorizzare i giovani nell’ambito sportivo.

Ogni atleta entrerà a far parte di un gruppo con sani principi, dal quale apprenderà i valori dello sport, dell'educazione e del rispetto verso gli altri, indispensabili in qualsiasi fascia d'età.

Siamo sicuri che sarà un nuovo e bellissimo cammino che faremo insieme per il bene dei nostri nuovi cestisti e per tutta la Comunità.

Il sito internet www.minibasketSpinea.it, sarà costantemente aggiornato, dalle news alle foto, dai progetti della nostra associazione a quelle affiliate.

Utilizzando la pagina Facebook avrai la possibilità di commentare i post, pubblicare documenti e partecipare alle nostre iniziative.

DOCUMENTI
Scarica il modulo di iscrizione per l'anno 2016-2017 in formato.pdf
Scarica lo Statuto dell'associazione in formato.pdf