Prisma snc - Stampa digitale, espositori e allestimenti - Mirano (VE)

Prisma è un centro stampa a Veneziaspecializzata nella stampa digitale, nella stampa serigrafica e negli allestimenti.
Attiva dalla metà degli anni ’80 come centro stampa a Venezia, l’azienda è cresciuta fino a diventare un punto di riferimento per chi cerca soluzioni su misura in tutti i settori della comunicazione visiva, capaci di farsi notare con efficacia. Oltre alla stampa pubblicitaria, l’azienda è in grado di realizzare supporti pubblicitari personalizzati come espositori, totem, pannelli espositivi, insegne, allestimenti per vetrine, negozi, uffici e stand fieristici.
Prisma si distingue per il servizio al cliente e la capacità di fornire sistemi espositivi personalizzati nella grafica e nelle forme.
La grande esperienza maturata come centro stampa a Venezia in questi anni e la costante evoluzione tecnologica consente di stampare con affidabilità e qualitàsu qualsiasi materiale e di offrire una qualificata consulenza per assistere il cliente nella scelta e nella progettazione.
Grazie alla posizione strategica della sede all’incrocio di tre province, Prisma è in grado di svolgere tempestivamente l’attività di centro stampa a Venezia, Padova, Treviso, Mestre, Marghera, Mirano e in tutto il Nord Est.

COSA FACCIAMO


Stampa digitale
Scopri la versatilità e i vantaggi della stampa digitale con Prisma. Con questa soluzione è possibile stampare la grafica desiderata anche in piccole quantità praticamente su qualsiasi materiale: pvc, vinile, carta, tessuto, reti mesh, pellicole adesive, ecopelle, cartone, carta da parati, carte fotografiche, carta per affissioni, polionda, pannelli Forex, Dibond, Kapa mount, sandwich, legno, vetro, alluminio.


Stampa serigrafica
Prisma nasce nel 1987 come laboratorio serigrafico e continua ad avere una forte specializzazione nella stampa serigrafica. Questo tipo di soluzione di stampa ottiene colori brillanti e resistenti, molto apprezzati per l’applicazione all’esterno, ed è particolarmente indicata per eseguire grandi quantità con convenienza e qualità.

Sistemi espositori personalizzati
Prisma è in grado di offrirvi il miglior supporto per la comunicazione. Propone un’ampia gamma di sistemi espositivi per mettere in risalto immagini pubblicitarie e prodotti. Mette a disposizione espositori, totem, display, roll up, colonne, mensole, cavalletti e altri strumenti decorabili nella grafica grazie alla stampa digitale. Crea inoltre soluzioni espositive su misura.

Allestimenti
Prisma personalizza gli spazi rendendoli più accoglienti e invitanti per lo shopping. Realizza allestimenti per uffici, negozi, centri commerciali, punti vendita della grande distribuzione organizzata, supermercati, stand per fiere e manifestazioni con grafiche eseguite in stampa digitale. Progetta e sviluppa allestimenti su misura con espositori, scenografie e altri strumenti di comunicazione visiva realizzati appositamente.

Sito web: www.prismasnc.com
pagina facebook: www.facebook.com/prismastampa
← Precedente
Ristorante Pizzeria Pulcinella Spinea (VE)
Successivo →
Gelateria Il Pinguino Blu - Spinea

Scrivici su Whatsapp